l'energia
CARTA opera nel settore della progettazione
e produzione dei quadri elettrici dal 1989, conoscendo
un costante e significativo sviluppo.
È un’azienda professionale, con un team giovane, affiatato e di esperienza pluriennale, sempre alla ricerca della qualità e capace di garantire il prodotto nel tempo grazie all’efficienza organizzativa, al continuo controllo sulle attrezzature a disposizione e ai collaudi effettuati con apparecchiature moderne.
CARTA è attenta a proporre soluzioni su misura per soddisfare le richieste dei suoi clienti
Perché scegliere CARTA per la tua progettazione e produzione di quadri elettrici?
CARTA è altamente specializzata nella progettazione, produzione, posa in opera e assistenza di quadri elettrici industriali, per i quali vanta una pluriennale esperienza. Quadri di bassa tensione, Power Center quadri di distribuzione, quadri speciali e di automazione, Motor Control Center sia a cassetti fissi che estraibili, cabine, quadri rivolti alle energie rinnovabili, fotovoltaici, eolici o biomassa.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
I titolari lavorano a stretto contatto con la produzione svolgendo un’accurata supervisione per il corretto svolgimento del quadro. Il tutto, in funzione delle richieste del cliente e delle eventuali specifiche particolari, come ad esempio quadri omologati UL, cavi speciali e altri accessori rispondenti a norme specifiche.
Gli addetti adibiti alla produzione lavorano in sinergia tra loro seguendo un compito ben preciso. Per ogni commessa c’è un responsabile che segue il quadro dalla consegna degli elaborati tecnici (distinta apparecchiature, schema elettrico, layout, ecc..) da parte dell’ufficio tecnico fino al passaggio di consegna del quadro al collaudatore interno all’azienda.
Tutte le fasi ingegneristiche del processo produttivo, costruttivo, di collaudo e di documentazione seguono una linea ben definita e programmata, costantemente monitorata per garantire un ottimo risultato finale di altissima qualità.
Ogni fase di lavorazione viene verificata tramite una check-list interna redatta dal responsabile di commessa.
Il cliente può contare su una persona di riferimento che lo può seguire e soddisfare in tutte le richieste che vengono poste anche dopo la posa in opera.